Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Vorrei corna!!!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vorrei corna!!!

Vorrei corna!!! 6 Anni, 11 Mesi fa #4510

• VOGLIOCORNA
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Vorrei vedere la mia bella mogliettina scopata da uno o più cazzoni (meglio se neri) purtroppo però nn ho il coraggio di confessarle questa mia fantasia. Aiutatemi a realizzarla senza farle sapere del mio desiderio, posso informarvie consigliarvi su di lei, ciao!!
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 11 Mesi fa #4512

• ALEX
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • Alex cubaman
Io sono un bel maschio calabrese a torino per lavoro. Parliamone se ti và.
Sono un vero maschio etero 40enne, alto, moro fisico e viso molto bello, molto dotato che adora fare l'amore con ragazze fidanzate o sposate davanti al suo lui.
Buon divertimento a tutti.

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 11 Mesi fa #4513

• LoryMarcp
  • ( Moderatore )
  • UTENTE CERTIFICATO
Il primo mnodo d'approccio è l'esibizionismo, nel senso che tutte le donne sono esibizioniste in un modo o nell'altro, e poi stuzzicarle con la fantasia, fino a ferle ammettere il suo deisiderio, quindi assecondarla rivelandole la tua voglia di corna.
Coppia etero in cerca di uomini di colore per lei.

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 11 Mesi fa #4515

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuto.
Credo che se la convinci, col fisico che si ritrova avrete la fila dietro
Comunque ci sono vari modi per inibirla, sta a te che la conosci meglio scegliere quello che ritieni più opportuno, però mi raccomando, tienici informati sugli sviluppi.
Ringraziano per il messaggio: VOGLIOCORNA

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 11 Mesi fa #4552

• beldimanico
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
wow che bella gnocca e che bella situazione la tua!raccontaci se ci saranno sviluppi e magari falle fare delle foto mentre si fara' scopare:woohoo:

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 11 Mesi fa #4600

• VOGLIOCORNA
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
[

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 10 Mesi fa #4603

• keyl
  • ( Utente Eliminato )
se posso interessarvi...
Allegati:

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 10 Mesi fa #4606

• Blackorwhite
  • ( Utente Eliminato )
Ma non ti rendi conto di quanto sei imbecille e senza palle a farti scopare tua moglie?! Che frocio che sei! Come tutti i cuckold!!!

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 10 Mesi fa #4631

• ragazzonero
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • amo il sesso quanto la pulizia e la salute
Ricordca una cosa importante. Rispetta sempre il pensiero della gente anche se non lo condividi.
Ti faccio un esempio forse esagerato, ma serve per farti capire! Io non sono credente, ma rispetto ogni religione e simbolo. Se tutti facesserò cosi ci sarebbero meno guerre.
Per cui se non condividi piùtosto che scrivere quello che hai scritto evita. Il silenzio tante volte è la scelta più inteligente.
Ciao a tutti.
sarò lieto di conoscervi anche per uno scmabio di idee.. il top sarebbe divertirsi alla grande come ben sapete
ciao vi aspetto

Re: Vorrei corna!!! 6 Anni, 10 Mesi fa #4633

• curiosapadana
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
ragazzonero....stai raggiungendo la saggezza del Buddha...so io cosa ti ha fatto bene
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information