Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Troiabionda e cuck a parma-reggio
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Troiabionda e cuck a parma-reggio

Troiabionda e cuck a parma-reggio 6 Anni, 11 Mesi fa #4408

• cornutoeconvinto
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • coppia lei spendida troia bionda lui cornuto e contento
Siamo una coppia di parma con lei bellissima bionda molto disinibita amante delle lunghe cavalcate con energia e delle venute in gola con ingoio. Lei vorrebbe cornificarmi con un ragazzo nero superdotato e resistente, il mio ruolo sarebbe quello di guardare e segarmi mentre tu mi fotti la mogliettina. Ospitiamo a Parma la sera durante la settimana, non viaggiamo. Se ti interessa divertirti con lei contattaci alla nostra mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. lasciando numero di telefono e un paio di foto x confermare le tue doti sessuali, ti ricontatterà direttamente lei al numero che ci lascerai.
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Ciao... a presto
Mia moglie adora i maschi neri superdotati ed io da buon cornuto la assecondo con piacere
Ringraziano per il messaggio: Satiro

Re: Troiabionda e cuck a parma-reggio 6 Anni, 11 Mesi fa #4409

• cornutoeconvinto
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • coppia lei spendida troia bionda lui cornuto e contento
Ecco altre foto della mia dolce metà......aspettiamo contatti da veri stalloni neri

Mia moglie adora i maschi neri superdotati ed io da buon cornuto la assecondo con piacere
Ringraziano per il messaggio: LoryMarcp

Re: Troiabionda e cuck a parma-reggio 6 Anni, 11 Mesi fa #4410

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Salve e benvenuti

Re: Troiabionda e cuck a parma-reggio 6 Anni, 11 Mesi fa #4413

• mulattoroma
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
sono nella vostra zona da martedi fino a giovedi e strao' areggio emilia se interessa trovate miei contatti qui sono un utente certificato se mandate email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Troiabionda e cuck a parma-reggio 6 Anni, 11 Mesi fa #4509

• ambulant
  • ( Bannato )
  • Bannato
ciao jolibebbe 33ani dakar senega ma9aniitalia
alto189x83kg fisicosportivocazo23cmavreivogliadislinguarti ficaeculeto poisfondarlietrambi fartiansomarecoemunatroia vienimesneger
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Troiabionda e cuck a parma-reggio 6 Anni, 11 Mesi fa #4561

• RikoBull
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • Fotto dunque sono!
Ciao.
Non capitate mai a Roma? Le infilerei il mio bell'uccello in culo molto volentieri... naturalmente mentre tu guardi e ti seghi! E credimi, te la farei strillare che per te sarebbe un gran piacere! Nel caso capitaste da queste parti fatemi sapere...un bacio a lei e un saluto a te! RIKO
Fuck them all !!!

Re: Troiabionda e cuck a parma-reggio 6 Anni, 9 Mesi fa #4912

• Conturbante
  • ( Bannato )
  • Bannato
Mamma mia...sei meravigliosa...mi piaci come lo ciucci...sei magniFICA!!!!
Adoro le donne, mogli e fidanzate che amano farlo per ore mentre sono a pecora!!! MAGNIFICHE!!

Il mio annuncio BULLOSO!!! ^_^
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information