Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Coppiasex cerca uomini BLACK per lei
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei

Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 2 Mesi fa #3802

• coppiasex
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • Cerchiamo belle persone dotate per prima esperienza.
Ciao a tutti, siamo una coppia matura, lei 45anni bella e sensuale, lui 48anni attivo solo con lei e voyeur. Siamo alla ricerca di uomini di colore molto dotati per provare la prima esperienza reale con un singolo, lo desideriamo assolutamente black e dotato, non solo di un bel cazzo depilato ma anche di modi gentili, non rudi o rozzi, che sappia rispettare sempre i desideri di lei, insomma persone intelligenti e consapevoli del ruolo, che sappiano che e' solo un gioco per il reciproco piacere e divertimento. Il marito, sempre presente, fotograferà gli incontri. Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ciao sono Marianna, ma chiamami Mary, sono qui con mio marito Lucas per dedicarmi con lussuriosa dolcezza e passione alle vostre splendide mazze nere! Per contattarci Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 2 Mesi fa #3804

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
salve coppiasex e benvenuti

Re: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 2 Mesi fa #3807

• coppiasex
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Ciao e grazie del benvenuto, presumo tu sia Luca, vorremmo sapere qual'è il significato del karma e come si utilizza, grazie.
Ciao sono Marianna, ma chiamami Mary, sono qui con mio marito Lucas per dedicarmi con lussuriosa dolcezza e passione alle vostre splendide mazze nere! Per contattarci Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 2 Mesi fa #3810

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
coppiasex ha scritto:
Ciao e grazie del benvenuto, presumo tu sia Luca, vorremmo sapere qual'è il significato del karma e come si utilizza, grazie.

Ciao, si sono Luca
Il karma è semplicemente un voto che possono darvi gli altri utenti e che anche voi potete assegnare agli altri utilizzatori del forum.
Adesso siete a zero, ma se partecipate sicuramente molti vi voteranno e il vs karma aumenterà.

Re: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 2 Mesi fa #3813

• hadyr1979
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
ciao io disponili mio mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 2 Mesi fa #3825

• mulattobello
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
ciao,,,,,complementi veramente una bella figa anche si non sono nero cmq volentieri farei godere la tua bella donna,,,,,,,ecco il mio pensierino per lei

ciao,ciao e complementi ancora

Re: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 2 Mesi fa #3830

• coppiasex
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Ciao, grazie dei complimenti, anche la tua bella mazza è interessante, però cerchiamo neri neri, più sono scuri meglio è, comunque grazie della tua proposta, saluti.

Re: Coppiasex cerca uomini BLACK per lei 7 Anni, 1 Mese fa #3885

• rockh
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • singol for woman
salve complimenti la tua mogliettina è molto sexy io ho 27anni adoro ledonne più grandi di me vilascio mio contatto msn Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e mio cell 3284521446 si ad sms se vi posso interessare contattatemi sono mulatto brasiliano
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information