Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

mi presento
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mi presento

mi presento 7 Anni, 3 Mesi fa #3557

salve a tutti, anche a me piacerebbe vedere la mia lei fra le grinfie di un bel toro nero ma non so se sia daccordo e come farglielo capire. a volte quando facciamo sesso le chiedo se le piacerebbe essere sbattuta da un bel nero e nel momento di maggior godimento sembra gradisca ma poi non ne parliamo più, come dovrei comportarmi secondo voi?
poi la mia paura è che ci prenda troppo gusto e ci sfugga la situazione di mano
ciao grazie

Re: mi presento 7 Anni, 3 Mesi fa #3569

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
ciao, io ti consiglio di cominciare col fargli vedere qualche filmato interrazziale, magari nn iniziare subito con un film 100% interracial, ma meglio uno dove c'è anche una scena con un bel black super.
poi piano piano, passi al genere interrazziale e prova a fare qualche proposta.

Re: mi presento 7 Anni, 3 Mesi fa #3576

ma io sta differenza fra 100% interrazziale o meno non la conosco, comunque magari un film con qualche nero e poi con soli neri?
ti ringrazio Admin
a presto

Re: mi presento 7 Anni, 3 Mesi fa #3579

• ragazzonero
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • amo il sesso quanto la pulizia e la salute
Di dove sei?? possiamo organizzare una sera tranquilla bere qualcosa e vedere come reagisce la tua donna, deve essere una cosa graduale... se hai msn possiamo parlarne
Ciao a tutti.
sarò lieto di conoscervi anche per uno scmabio di idee.. il top sarebbe divertirsi alla grande come ben sapete
ciao vi aspetto

Re: mi presento 7 Anni, 2 Mesi fa #3632

• segaiolo
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
cicciolinablack ha scritto:
ma io sta differenza fra 100% interrazziale o meno non la conosco, comunque magari un film con qualche nero e poi con soli neri?
ti ringrazio Admin
a presto

semplice, ci sono alcuni film completamente interrazziali, ovvero tutte le scene sono tra neri e bianche.
altri film invece hanno le classiche 5 o 6 scene sessuale e in una di queste c'è un attore nero.
in genere ricordo di aver visto diversi film con sean michaels, dove lui era l'unico attore nero e inutile dire che rispetto agli altri faceva la sua gran figura.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information