Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: aiuto

aiuto 7 Anni, 3 Mesi fa #3476

• keyl
  • ( Utente Eliminato )
ciao mi chiamo keyl, ho 26 anni e vivo a confine tra puglia e campania.Sono nato in italia da madre italiana e padre senegalese.Ho esperienze con coppie anche mature, a volte frequento privè e ho scoperto questo sito che mi sembra fantastico.Come faccio a inserire le mie foto anche di incontri?

Re: aiuto 7 Anni, 3 Mesi fa #3478

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
ciao keyl e benvenuto
inserire le foto nel forum è molto semplice, dove è scritto: Selezionare il file immagine da allegare, clicca su sfoglia e seleziona l'immagine che intendi inserire.
Mi raccomando, massimo una foto per ogni messaggio, tanto puoi inserire tutti i messaggi che vuoi e puoi risponderti, cosi da creare una discussione con tutte le foto che desideri.

Può sembrare complicato, ma ti assicuro che è semplicissimo, comunque ho scritto una guida su come allegare le immagini.

controlla questi link:

www.negrisuperdotati.net/index.php?optio...p;catid=9&id=876

negrisuperdotati.net/index.php?option=co...;id=49&Itemid=69

...mi raccomando, mettile nella sezione scambio foto.
ciao

Re: aiuto 7 Anni, 3 Mesi fa #3482

• keyl
  • ( Utente Eliminato )

grazie spero di riuscirci
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.07 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information