Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Coppia cerca black per lei tra varese como milano
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Coppia cerca black per lei tra varese como milano

Coppia cerca black per lei tra varese como milano 7 Anni, 3 Mesi fa #3326

• bart e lisa
  • ( Utente Eliminato )
Ciao a tutti. Cerchiamo un ragazzo di colore ben dotato sia di ca...o che di cervello per la mia signora, rispondiamo a chi ci manda foto del viso e attributi. vi aspettiamo . baci Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re: Coppia cerca black per lei tra varese como milano 6 Anni fa #8424

• ciborg
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
ciao sono di varese

date un occhio alla mia scheda presentazione

ps

spero che nell'attesa di un vero black di poter aiutare contro la noia come gradevole passatempo

Re: Coppia cerca black per lei tra varese como milano 5 Anni, 12 Mesi fa #8437

• rockh
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • singol for woman
se vi posso interessane contattatmei la mai dotazioen la vedere in foto x il resto contattatemi 3284521446 sia dsms

Re: Coppia cerca black per lei tra varese como milano 5 Anni, 11 Mesi fa #8469

• dotatodepilato
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

ciao ragazzi, son di como, ho 38 anni, sanissimo di corpo e di mente....amante dle sapone e altrettanto del sesso fatto di passione e complicità nonchè di fantasie....dotato specialmente di circonfeenza circa 16 cm alla base...la mia dote a forma di banana dura tantissimo..quindi deve piacere il genere...e presa nel secondo canale..data la forma ha sempre riscosso grossi risultati....è lungo solo 18 cm ma largo da gioire...spero di potervi conoscere....lasciate messaggio se volte a 3471218800-..solo sms pero' e in orari di lavoro...poi se voluto vi chiamero' io...ovvio vi mandero' anche le foto del viso...dai conosciamoci...e complimenti per l evostre foto...ciau

Re: Coppia cerca black per lei tra varese como milano 5 Anni, 11 Mesi fa #8531

• blackboy
  • ( Utente Eliminato )
ciao ..io black a milano..contattami Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Coppia cerca black per lei tra varese como milano 5 Anni, 11 Mesi fa #8537

• alexis001
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Ciao sono alex di milano mi email e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Coppia cerca black per lei tra varese como milano 5 Anni, 11 Mesi fa #8538

• tontonblack
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
ciao
il mio contatto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information