Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ok admin, io ci provo...
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ok admin, io ci provo...

ok admin, io ci provo... 7 Anni, 6 Mesi fa #2725

• curiosapadana
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Bene, dopo un sacco di tempo che sono iscritta la sito, provo a mettere un annuncio...
E vediamo se riesco pure a metterci una foto.
Dunque dovrei presentarmi: sono Curiosapadana, e come è facile intuire sono lombarda. Cosa cerco? Non lo so neppure io...comunque sia, non sono interessata a sesso dozzinale e maschi ignoranti o volgare...Sono piena di pretese, lo so...ma secondo me cerete cose nascono più dalla test (e bisogna averla....)

Re:ok admin, io ci provo... 7 Anni, 6 Mesi fa #2726

• curiosapadana
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re:ok admin, io ci provo... 7 Anni, 6 Mesi fa #2728

• Black_D
  • ( Utente )
  • VERO BLACK
Finalmente!!!!!!!!!!!! hai deciso di scrivere qualcosa anche se ti vedo encora nn convinta di quello ke stai facendo cmq è un inizio....... io sono di milano quindi se nn hai solo pretese ci possiamo parlare cosi tutto fa il suo corso senza forzature xkè nn vivo solo di sesso
Vorrei solo fare nuove conoscenze e poi chi sa cosa succederà e voglio precisare che sono ETERO quindi niente gay o qualsiasi cosa del genere, RISPETTO le vostre scelte quindi anche voi fatte la stessa cosa

Re:ok admin, io ci provo... 7 Anni, 6 Mesi fa #2729

• curiosapadana
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
sono sembrata pretenziosa???azz....non volevo...

Re:ok admin, io ci provo... 7 Anni, 6 Mesi fa #2770

• ragazzonero
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • amo il sesso quanto la pulizia e la salute
Ciao,
come va?
forse il mio nick lo hai già intravisto nel forum e nella chat. Forse abbiamo pure parlato qualche tempo fa....
Quello che cerco io oltre che il sesso, è una persona che non metta quello davanti a tutto....secondo me prima delle dimensione è importante la testa...
Se vuoi possiamo conoscerci e poi vedere se ci incuriosiamo!!
Ciao ciao
Ciao a tutti.
sarò lieto di conoscervi anche per uno scmabio di idee.. il top sarebbe divertirsi alla grande come ben sapete
ciao vi aspetto

Re:ok admin, io ci provo... 2 Anni fa #20871

• marco68
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
ciao curiosa ,io della prov. di brescia se ti va di scambiarci skipe o altro ciao
Ringraziano per il messaggio: curiosapadana

Re:ok admin, io ci provo... 1 Anno, 7 Mesi fa #21855

• rockh
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • singol for woman
è un piacere vederti dal vivo sei una donna molto bella complimenti bel seno ho un debole per le donne morbide , mi piacerebbe conoscerti spero che me ne darai la possibilità , mi scusa per la mia foto

Re:ok admin, io ci provo... 1 Anno, 6 Mesi fa #21994

• antoniocavurro
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
ciao rockh! sto tentando di organizzare un incontro soft x prima conoscenza x mia moglie, lei vorrebbe provare un bel cazzo nero...noi vorremmo organizzare un primo incontro in un locale di sera dove conoscerci, bere e ballare...inviaci mail e skype Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
coppia di roma prima esperienza cerca ragazzi di colore
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information