Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ciao a tutti!!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti!!

Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1927

• ane
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Ciao io ho un'amica "particolare"bellissima e molto sexy con la quale ho un rapporto molto intimo e complice.
Negli ultimi tempi,all'inizio scherzando, parlavamo di un rapporto a tre con un nero superdotato.Ma ora sò che è diventata una sua fantasia ma so anche che Lei x prima non farà mai nessun passo.Allora ho pensato di organizzare tutto io e metterla di fronte al fatto compiuto (o Cazzo compiuto...?):laugh:Cmq cercando mi sono imbattuto in questo sito e quindi,non senza dubbi lo ammetto, scrivo questo post. Cerco una persona seria e pulita,non mercenario.Etero,bello,atletico e SUPER...Con il solo scopo di divertirsi e mettere lei al centro del piacere (e anche di andare con una fica pazzesca...).Dico questo xkè sò quant'è esigente Lei.Siamo di Roma.Prego tutti quelli che non hanno questi requisiti di non contattarmi x cortesia (senza offesa per nessuno si intende...).Immagino che se ci sarà qualcuno che fa al caso mio ci sarà uno scambio di foto etc...Grazie a tutti!!

A&G

ps. carico una solo foto x far capire di che si tratta... Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1930

• admin
  • ( Amministratore )
  • Adesso online
  • Amministratore
ciao e benvenuto a te e un saluto anche alla tua bellissima amica

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1931

• ane
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Grazie Admin!!!Devo ripetere il messaggio anche in annunci? Per aggiungere in caso altre foto?

Grazie.

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1934

• admin
  • ( Amministratore )
  • Adesso online
  • Amministratore
Ciao, di post qua nel forum ne puoi mettere quanti ne desideri e vedo ke li hai già messi anche nella sezione "entriamo in contatto".

Per la sezione annunci, ogni utente può inserire un solo annuncio con 5 foto allegate, io ti consiglio di metterlo anche la, xchè sicuramente così aumentano le possibilità

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1935

• ane
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Ok ma in che categoria lo metto l'annuncio?

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1936

• ane
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Altra foto:woohoo: Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1948

• ane
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1953

• bignero
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
ciao bella.io ho questa foto.falla vedere a la tua amica e poi vediamo.in tanto mio msn Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ciao Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:

Re:Ciao a tutti!! 7 Anni, 10 Mesi fa #1957

• ane
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO

Mail di contatto 7 Anni, 10 Mesi fa #1958

• ane
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information