Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

c'è voglia e paura
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: c'è voglia e paura

c'è voglia e paura 4 Anni, 2 Mesi fa #15591

• provenza
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
ciao sono il lui della coppia sposata con prole, 39 lei 37 io,vorrei trovare un ragazzo di colore atletico e dotatissimo da far gustare a mia moglie che sarà la festeggiata,glielo propongo durante i nostri rapporti e lei dice si e aumenta l'eccitazione anzi le propongo di essere accerchiata da me e + maschi!! finito il rapporto non se ne parla +. chi vuole presentarsi con foto esplicite e rassicuranti messaggi è ben accetto, poi io cercherò di farglieli leggere x vedere cosa ne pensa!! ciao grazie

Re: c'è voglia e paura 4 Anni, 2 Mesi fa #15600

• provenza
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
xchè non riesco a rispondere nel messaggio privato?

Re: c'è voglia e paura 4 Anni, 2 Mesi fa #15602

• coglionecuck
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • 25cm di colore

Allegato max.zip non trovato

ciao caro sono max 1.87 fisico sportivo , le regole di questo gioco e prima di tutto il rispetto x LEI. capire cosa vuole e stare alla sua volontà senza forzatura ..
Ringraziano per il messaggio: admin, provenza

Re: c'è voglia e paura 4 Anni, 2 Mesi fa #15603

• provenza
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
hai ragione è proprio quello che deve esser chiaro a lei,che è lei a dirigere il gioco,deve liberamente lasciarsi travolgere dall'emozioni!!io la voglio veder godere come non mai!!!non sono cuck passivo ma partecipe e complice di lei!! ps.non vedo l'allegato dicolore24cm. gia il nome "accende"
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information