Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

coito ergo sum
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: coito ergo sum

coito ergo sum 4 Anni, 6 Mesi fa #14295

• saperaude
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
salve a tutti mi sono apppena scrito
e spero di fare incontri soavi
nel rispeto della dignita e dell'integrita
per primo incontro per certificazione sono disposto a uno scambio ,chiaccherata via web
con la potenza di internet possiamo inserire foto false deunque falsi e perditempo
scusatemi
io sono seri aperto e libero
faccio incontri primitivi real love primitivism
bacccccio
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. »
(Mahatma Gandhi)

Re: coito ergo sum 4 Anni, 6 Mesi fa #14296

• marialisa
  • ( Bannato )
  • Bannato
se vuole può contattarmi alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. grazie

Re: coito ergo sum 4 Anni, 6 Mesi fa #14298

• saperaude
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
ecco il mio Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
possiamo vederci su wcam?
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. »
(Mahatma Gandhi)

Re: coito ergo sum 4 Anni, 6 Mesi fa #14299

• marialisa
  • ( Bannato )
  • Bannato
io nn ho cam

Re: coito ergo sum 4 Anni, 6 Mesi fa #14300

• saperaude
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
vabbene
(Mahatma Gandhi)

Re: coito ergo sum 4 Anni, 6 Mesi fa #14301

• marialisa
  • ( Bannato )
  • Bannato
mi mandi foto cosi pio ti mando mie? di dove sei?

Re: coito ergo sum 4 Anni, 6 Mesi fa #14303

• saperaude
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
mi dispiace mo io no faccio scambio di foto ,non sono un fan di foto,mi piace il real ,il face to face
io sono del 'africa del'ovest e vivo in piemonte qui ,in provincia di alessandria
(Mahatma Gandhi)
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information