Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Presentazione
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Presentazione

Presentazione 4 Anni, 8 Mesi fa #13755

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni aspirante cuckold di modena. Cerco un ragazzo di colore che riempia a dovere la mia lei 21 enne.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ringraziano per il messaggio: admin, Luca70x

Re: Presentazione 4 Anni, 8 Mesi fa #13763

• mandingomarocco
  • ( Utente Eliminato )
ciao come stai?complimente per la tua ragazza,io sono marocchino di brescia non sono nero ma sono mulato con un enorme cazzone se ti va contattami su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: risposta 4 Anni, 8 Mesi fa #13765

• marcocuccold
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
sn anchio un aspirante cuckold come te e anchio vorrei vedere la mia ragazza che si diverte con una mazza nera extra large la sto cercando di convincere e piano piano ci sto riuscendo tutti dovrebberlo farlo con la propia ragazza e giusto cosi I NERI SUPERDOTATI CI DEVONO SCOPARE LE NOSTRE DONNE BIANCHE

Re: risposta 4 Anni, 8 Mesi fa #13792

• GROSSOeNERO
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
ciao io sono un ragazzo di colore ho 31 anni e vivo a parma..il mio contatto e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. scrivimi un email che ti mando le altre foto e possiamo anche conoscerci ciao
GROSSOeNERO

Re: risposta 4 Anni, 8 Mesi fa #13809

• pool
  • ( Bannato )
  • Bannato
io sono disponibile contattami a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Presentazione 4 Anni, 7 Mesi fa #14133

• ale5119
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Non avrai difficoltà a trovare un bel black, dicci come è andata la ricerca.

Re: Presentazione 4 Anni, 7 Mesi fa #14139

• mullato
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
ciao io sono di colore sono a modena da anni ti saluto ciao

Re: Presentazione 4 Anni, 5 Mesi fa #14902

• mandingo
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
ciaio io ragazzo di colore prov milano.....28 annni...vorrei conoscervi...sn certificato qui...allego foto

Re: Presentazione 4 Anni, 5 Mesi fa #14938

• blackforyou74
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • ragazzo di colore per donne bianche
Ciao..mandami le foto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Presentazione 4 Anni, 4 Mesi fa #14974

• mandingomarocco
  • ( Utente Eliminato )
se ti piace un cazzone circonciso contattami su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. non sono nero ma sono mulato
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information