Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

presentazioni di un bull
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: presentazioni di un bull

presentazioni di un bull 4 Anni, 10 Mesi fa #13166

• lorenz.white
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve a tutti, sono lorenzo e ho 25 anni. Premetto subito che sono bianco, sono un bull alle prime armi (due esperienze) ma nn per questo non voglioso =)
sono italiano e mi sono iscritto qui per mi piace il sito e sopratutto l'idea della certificazione. da quello che ho capito qui la gran parte della gente cerca ragazzi di colore.. se è per un fatto di pelle ok.. nn posso farci nulla.. ma per quanto riguarda le dimensioni posso assicurare di essere molto fornito (intorno ai 25-26 cm). Per questo se qualcuno è interessato.. io sn disponibile =)

a! dimenticavo! vorrei sapere qualcosa a riguardo della certificazione.. vorrei diventare un utente certificato e se per caso esiste anche la certificazione "dell'attrezzatura".. così tolgo ogni dubbio.

Re: presentazioni di un bull 4 Anni, 10 Mesi fa #13186

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Il sito è aperto a tutti gli utenti etero, ma per la certificazione accettiamo soltanto ragazzi neri o mulatti esclusivamente di origine africana.

Re: presentazioni di un bull 4 Anni, 10 Mesi fa #13203

• giulia-gianni
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • coppia
ciao...
di dove sei??
noi milano
coppia periferia sud milano
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.07 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information