Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Presentazioni
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Presentazioni

Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12949

• Anonima_87
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve a tutti! è un piacere esse qui! magari un giorno vi racconterò come ho trovato questo sito =) cmq ho deciso di iscrivermi perche mi piaceva il tono cn il quale si affrontano alcuni argomenti.. come il sesso interraziale.. mi piaceva l'idea di scambiarsi opinioni e storie. magari poi vi racconterò la mia di storia =)

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12950

• Anonima_87
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
..dimenticavo.. nn mi sn presentata perche preferisco rianere nel maggior anonimato possibile.. perciò potete chiamarmi anonima.. o come preferite =)

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12955

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuta
Per quanto riguarda la tua storia, non vedo l'ora di leggerla

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12956

• daniel
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Ciao anonima,apparte l'anonimato fai incontri?

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12957

• rockh
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • singol for woman
ben venuta e come disse un cantante dato che 6 anonima raccontaci di te x mia e direi nostra curiosita dato che non penso che metterai foto o annunci

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12958

• ERNIX80
  • ( Moderatore )
  • UTENTE CERTIFICATO
benvenuta
A volte ci sono delle persone chi ti cambiano la vita e ne voglio incontrare una se sei anante dei black farti avanti

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12965

• Anonima_87
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
esatto rockh..per ora nn ho intenzione di pubblicare annunci perche sono fidanzata =)
in ogni caso la mia storia comincia nel febbraio 2012 e termina a luglio 2012.. erasmus a parigi. fidanzata da quasi un anno, parto per questa esperienza che ha detta di tutti cambia la vita di un giovane, incontra culture diverse, modi di fare, di pensare diversi dal nostro.. un esperienza indimenticabile! ed è proprio in erasmus che conosco un giovane francese di colore di 24 anni (di cui eviterò di dire il nome). premetto che sono stata sempre fedele e sto tutt'ora insieme al mio ragazzo.. ma questo giovane francese mi rapì. So solo che resistetti per due mesi.. alla fine cedetti.. e gli ultimi due mesi di erasmus che susseguirono furono i due mesi piu sessualmente soddisfacenti di tutta la mia vita!
Ringraziano per il messaggio: admin

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12970

• rockh
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • singol for woman
storia molto interessante anche a me l'erasmus ha dato delle soddisfazioni ma non per fare il rompiscatole non riesco bene a cpire il nesso con il romanticismo e l'attrazione x i ragazzi di colore nel senso che ritengo la sensualità scissa dal colore della pelle, magari il sito ti aiuta un po a rievocare quelle emozioni e ricordi che ti ha dato l'erasmus ? chiarisco subito non è una critica ansi trovo che un po di romanticismo in questo sito ci starebbe benissimo ansi non ce ne è abbastanza

Re: Presentazioni 4 Anni, 11 Mesi fa #12973

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Anonima, perché non ci racconti la tua storia più dettagliatamente??
Magari nella sezione dedicata alle esperienze realmente vissute

Re: Presentazioni 4 Anni, 10 Mesi fa #13167

• Anonima_987
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
chiedo scusa a tutti ma ho dovuto ricreare il mio account visto che mi ero dimenticata la password di quello vecchio.. perciò ho perso tutti i messaggi privati che mi erano arrivati..
quindi se volete scrivermi di nuovo fate pure
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.11 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information