Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao

Ciao 8 Anni, 5 Mesi fa #1260

• Sveva
  • ( Utente Eliminato )
Cioa sono una ragazza 36 enne di Parma che priova una forte attrazione per iragazzi di colore in particolre brasiliani. Vorrei corrispondere con chi (in particolre ragazze) ha la mia stessa passione. Purtroppo vivo in provinica (Parma- Cremona) e da noi chi frequenta uno straniero viene giudicata una z*. se vi va di scambiare 4 chiacchere Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ps. non cerco (almeno subito) sesso , quindi scrivetemi sol ose avete cose intelligenti da dire!

Re:Ciao 8 Anni, 5 Mesi fa #1261

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuta
Purtroppo quello ke dici è vero, ma c'è anke di peggio...dalle mie parti (Arezzo e provincia), se una ragazza cambia il fidanzato anke solo 1 volta all'anno la bollano come t***a, anke se lei si comporta seriamente e la colpa della rottura fosse al 100% dell'uomo cambia proprio poko....

ci sentiamo, a presto

Re:Ciao 8 Anni, 5 Mesi fa #1267

• Martina67
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Benvenuta. io anche se sono sposata e mi trovo in una situazione differente dalla tua capisco perfettamente quello che dici, penso che potremmo anche approfondire, credo che sarebbe un argomento interessante da discutere.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information