Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Eccomi...
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Eccomi...

Eccomi... 8 Anni, 7 Mesi fa #1159

• black_integral
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Lo so che quasi tutte le schede di presentazione qui si aprono con delle Mazze o un bel culetto in bella vista.. purtroppo per il momento, non posso soddisfare questo rituale..

Leggo con piacere da tempo questo forum, e interagisco con alcuni utenti in chat appena posso..

mi presento,sono un ragazzo Africano di 26 anni, fisicamente a posto, e vorrei conoscere persone che abitano a Milano(in particolare DONNE) per amicizia, uscite il sabato sera, e quant'altro visto che mi sono appena trasferito qui e ancora non ho fatto amicizie.. fatevi avanti.. e seguite il vostro istinto..

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Admin complimenti ancora per questo spazio..

Re:Eccomi... 8 Anni, 7 Mesi fa #1160

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuto anke nel forum
Grazie mille x i complimenti, sperando ke questo sito e forum possa crescere sempre di più ....x quanto riguarda il rituale delle mazze o culetto, nn ti preoccupare, nn è un obbligo, anke se sò ke alle signore e signorine fà molto piacere

...a presto

Re:Eccomi... 8 Anni, 7 Mesi fa #1177

• Martina67
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Ciao benvenuto

Re:Eccomi... 8 Anni, 7 Mesi fa #1191

• Velma
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Buona fortuna nella tua bella Milano, però ricordati che Torino è meglio tzè
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information