Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Serata Milanese odintorni
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Serata Milanese odintorni

Re:Serata Milanese odintorni 9 Anni, 8 Mesi fa #397

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Allora mi intrometto di nuovo in questa discussione.
Purtroppo come ho già scritto io sono troppo lontano da Milano però penso ke adesso ke il sito comincià ad essere abbastanza rodato sia il momento adatto per provare qualkosa

Personalmente, visto ke però ankora molti sono in ferie, suggerisco di scegliere una data tipo 22 o 23 agosto.

Si tratta di una prova e penso ke sia il momento giusto x farla.

Ma vorrei dire la mia su due cose in particolare:
1) Salseri, sei solo oppure hai qualke amiko black???....in fondo nn sarebbe male se riuscite a formare un gruppo di amici affidabili....immagina se tu fossi solo e magari ti si presentano tante singole o lei di coppia e nn poterle gestire...sarebbe un dramma, ma penso ke sarebbe oggettivamente anke una delusione forte per loro, ke si presentano all'evento, sperando di trovare il tanto agognato bastone nero e invece.......
2) Per tutte le singole e lei di coppia interessate, io suggerisco qualkosa di evidente, ke salta subito all'okkio, quindi per esempio, METTETE L'OROLOGIO SULLA MANO DESTRA E UN ANELLO ABBASTANZA VISTOSO NEL DITO INDICE!!!!....più kiaro di cosi:)

Tutti quelli REALMENTE interessati, sono pregati di rispondere a questa discussione, appena le idee saranno più kiare, suggerisco di crearne una dedicata.

Grazie a tutti
Luca
Produttore Hard e titolare di questo sito.

Re:Serata Milanese odintorni 9 Anni, 8 Mesi fa #400

• salseri
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
  • me dicono tre gambe!!!!
SI HO QUALCHE AMICO NERO CHE LI PIACE DIVERTIRSI IN TRANQUILITA E SICUREZZA ANCHE E MOLTO PULITO E DISCRETO E NORMALE DEVONO ESSERE TANTI RAGAZZI NERI X LE DONNE IO DA SOLO NON CE LA FACCIO AVREI BISOGNO DI TUTTO LE MANI -LINGUA -GIOCATOLI E LOGICAMENTE LA MIA MAZZA PRONTA X ME SAREBBE COME UN SOGNO TANTE BIANCHE CHE MI DEVORANO MAMMA MIA!!!!!!!!! PERO E MEGLIO SI SE FA IN QUANTITA QUASI UGUALI

tutto x voi donne

Re: Serata Milanese odintorni 6 Anni, 6 Mesi fa #8044

noi presenti ........noi coppiacuck di milano adesso a voi black...kissssssss
1 coppia c'e' e siamo noi adesso manca il gruppo black...fateci sapere...kissss
cerchiamo gruppi x gangbang e bukkake..!!!!!!

Re: Serata Milanese odintorni 6 Anni, 6 Mesi fa #8045

anche noi di milano...presenti....kisss
cerchiamo gruppi x gangbang e bukkake..!!!!!!

Re: Serata Milanese odintorni 6 Anni, 6 Mesi fa #8055

• sandro
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Scusate ma.... avete visto che siete su un post vecchio quasi QUATTRO ANNI a momenti!?!? Infatti secondo me bisognerebbe fare pulizia dei post più vecchi senza risposte per più di un certo numero di mesi o anni. No admin?
Ringraziano per il messaggio: kate
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information