Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ciao a tutti
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ciao a tutti

ciao a tutti 2 Anni, 11 Mesi fa #19860

• ragazzonero
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
  • amo il sesso quanto la pulizia e la salute
ciao a tutti,
organizziamo una pizzata??
io abito in lombardia.
se riusciamo possiamo approfittare per conoscerci senza impegno, senza nessun obbligo.
La cosa mi intriga in quanto deve essere eccitante fare una cena tutti assieme sapendo bene qual'è la nostra passione!!
non deludetemi!!
sarà una serata stupenda che potrà andare in qualunque direzione come ognuno di noi preferisce.
se interessati rispondete a questo topic, dicendomi in che zona vorreste che avenisse la serata, indicando se siete single, coppia, singola e lasciando la vostra mail, oppure scrivetemi una messaggio usando la funzione del sito.
cerchiamo di fare la cena entro Giugno.
Non ho nessun interesse economico l'unico guadagno sarà la situazione ed l'eventuale post serata!!!
Ciao a tutti.
sarò lieto di conoscervi anche per uno scmabio di idee.. il top sarebbe divertirsi alla grande come ben sapete
ciao vi aspetto
Ultima modifica: 2 Anni, 11 Mesi fa Da ragazzonero.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.06 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information