Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

il nostro club nero
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: il nostro club nero

il nostro club nero 1 Mese fa #23753

• hellboy78
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
ciao a tutti.

ho preso il controllo e gestione di questo sito. e vorrei iniziare creando un nostro club,
dedicato a noi, coppie, singole, amanti del nero, e ovviamente neri.

idea è di affittare un club o villetta, per un weekend o per un sabato sera,
che organizzeremo per tempo.

venderemo i biglietti con largo anticipo,
cosi' da permettere una vera e propria prenotazione di chi realmente interessato,
ed i posti saranno limitati.

saranno limitati perchè idea del club è divertirsi, e non creare un pandemonio da ultimo giorno sulla terra.
gli eventi del club saranno frequenti, e tutti gli interessati potranno partecipare.

idea è anche di fissare un numero di biglietti, riservati a singoli bianchi, guardoni,
in questo modo potranno assistere dal vivo a situazioni che al momento possono solo sognarsi.

ovviamente il club avrà un regolamente interno, esempio

- le donne decidono con chi fare sesso, e gli uomini non potranno mai forzare nessuna donna a far nulla se non è interessata.
- abito elegante per gli uomini
- abito da zoccola per le donne
- portarsi i propri preservativi (buttare quelli usati negli appositi contenitori)
- villa non fumatori (allestiremo zona fumatori in esterno), si prega di fare silenzio quando ci si trova all'esterno
- mantenere un atteggiamento adeguato alla circostanza. rispettiamo chi è venuto per godere
- rispettare le condizioni date dai responsabili della sicurezza.
- i guardoni devono limitarsi a guardare o assecondare il volere delle donne presenti che vogliano farsi guardare. (evitiamo situazioni in cui il singolo bianco guardone voglia succhiare cazzi neri)

che ne dite?
amante genere interracial. sempre alla ricerca di nuove puttane bianche per neri.
Ringraziano per il messaggio: Michele10, mgapro12

Re: il nostro club nero 1 Mese fa #23754

• peacelove
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
ciao complimenti per l'idea,secondo me sarebbe una gran bella cosa e le regole le trovo assolutamente condivisibili,anche se sarà molto difficile che possa partecipare mi piacerebbe essere uno dei guardoni segaioli (premetto che sono etero al 100 x 100) comunque vi auguro di realizzare questa bella iniziativa.

Re: il nostro club nero 1 Mese fa #23772

ottima iniziativa...

Re: il nostro club nero 4 Settimane fa #23776

• mgapro12
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • salve a tutti, sono un uomo bianco #purtroppoo# di 50 anni, Mi piace girare filmini a luce ross ama
bella idea... sono disposto a fare solo il guardone.
salve a tutti,

sono un uomo bianco #purtroppoo# di 50 anni, Mi piace girare filmini a luce ross amatoriali con gente che ha voglia di divertirsi. Cerco uomini di colore, donne da 18 in su.... magari trans per serate di divertimento. Io vi filmo e vi lascio tutto. Chiedo discrezione e offro discrezione.

Interessato? Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

a presto... se vuoi partecipo pure, se non vuoi assolutamente no....

posso viaggiare in tutto il nord italia, francia costa azzura

Re: il nostro club nero 3 Settimane fa #23794

• SUPERTROY
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
sono elena ti ricordi ?

Re: il nostro club nero 3 Settimane fa #23800

• hellboy78
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
dici a me?
amante genere interracial. sempre alla ricerca di nuove puttane bianche per neri.

Re: il nostro club nero 1 Settimana, 5 Giorni fa #23852

• pinocchio
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
non è male come idea
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information